Il Social di Quartiere

Vomero.App nasce come progetto sociale per aiutare i cittadini a condividere, scambiare e realizzare esperienze grazie all’efficacia della digitalizzazione e degli strumenti moderni di comunicazione per migliorare la vita quotidiana delle persone coinvolte in un unico, splendido quartiere.

Il tutto avverrà coltivando insieme un sentimento di appartenenza al Vomero, non più come semplice quartiere di una grande metropoli cittadina, ma come una comunità decisa a migliorare la qualità di vita attuale e quella delle generazioni future.

Il progetto prenderà vita grazie alla partecipazione di commercianti, artisti, associazioni e, naturalmente, i cittadini vomeresi che portano avanti il nome di questo quartiere.

Partiremo con questo portale basato su una tecnologia social, dove sia gli utenti, associazioni che le aziende potranno iscriversi in maniera gratuita e condividere un semplice hashtag: #vomeroapp, per seminare e diffondere partecipazione, ottimismo e senso appartenenza a un quartiere ricco di storia, dove i numeri e le persone sono destinati a essere un modello d’ispirazione.

Grazie a questa iniziativa le aziende del territorio vomerese potranno acquisire una maggiore visibilità prendendo parte ad iniziative sociali per portare alto il nome del Vomero.

 

VOMERO.APP PER IL CITTADINO

Nasce per aiutare il cittadino a esaltare il proprio quartiere amandolo e rispettandolo, per viverlo al meglio non solo nel presente ma assicurandogli un radioso futuro.

  • Possibilità di creare il proprio profilo, conoscere e chattare ed accumulare crediti sconto (Vomerini) semplicemente invitando amici, postando pensieri, commentando post altrui.

 

VOMERO.APP PER LE ASSOCIAZIONI

Nasce come una community social unita per far sì che nessuno rimanga escluso o indietro rispetto agli altri.

  • Possibilità di creare la propria pagina, conoscere e farsi conoscere dai cittadini, creare eventi, presentare i propri progetti.

 

VOMERO.APP PER LE AZIENDE

Nasce come una piattaforma per le aziende mirata all’incremento della visibilità del proprio business e dei propri prodotti e servizi offerti.

  • Possibilità di creare la propria pagina, conoscere e farsi conoscere dai cittadini, pubblicare offerte di lavoro, creare eventi, presentare i propri prodotti e servizi.
  • Vendere ed incassare online in maniera semplice e veloce senza avere un ecommerce
  • Possibilità di incrementare la propria visibilità tramite i servizi ADS presenti nel social (profili pro, Banner, e post sponsorizzati). Spendendo semplicemente i crediti (Vomerini) accumulati invitando utenti ad iscriversi, postando pensieri, commentando post.

INIZIA ORA GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

× Contattaci ora!